Il SERVIZIO PICK UP ossia il servizio di ritiro di tutta la corrispondenza in uscita direttamente presso il tuo ufficio, ti permette di risparmiare il tempo che solitamente dedichi per andare all’ufficio postale, compilare la modulistica ed attendere pazientemente in coda.

Sei tu che decidi quando e dove far passare il nostro postino, contattando direttamente l’agenzia CENTRO SERVIZI POSTALI più vicina a te.

Puoi comodamente stabilire dei giorni fissi della settimana, oppure scegliere un ritiro tutti i giorni.

Dettagli

Ai tanti servizi offerti da CENTRO SERVIZI POSTALI, se ne aggiungono ulteriori come le RICARICHE TELEFONICHE dei principali operatori di telefonia mobile (Tim, Wind, Tre, Vodafone, Poste Mobile) e delle schede internazionali (Telecom Italia, IDT, Tiscali), le ricariche e acquisti di interi pacchetti o singoli eventi per la visione della PAYTV e ricariche POSTEPAY.

Tutto questo, per arricchire la nostra offerta commerciale e soddisfare al meglio i nostri clienti.

Dettagli

Inviare e ricevere denaro, non è stato mai così semplice. Con CENTRO SERVIZI POSTALI, inviare denaro in Italia e all’estero è conveniente, facile e sicuro grazie a “Ria Financial Services”.

Ria è leader nel settore dei servizi finanziari, specializzata nei trasferimenti internazionali. Fin dal 1987 questa azienda, offre un servizio di trasferimento di denaro veloce e affidabile in ben oltre 133 paesi in tutto il mondo.

Le possibilità di invio disponibili consentono di scegliere i tempi e i costi più indicati alle tue esigenze.

Dettagli

Con il bollettino di conto corrente i clienti possono effettuare versamenti a favore di terzi su conti correnti postali e bancari. Il servizio consente al cliente di effettuare numerosi pagamenti, tra i quali:

  • Pagamenti di utenze (es. acqua, luce, gas, telefono) e rimborsi rateali (es. rimborsi rate di finanziamento) tramite i cosiddetti bollettini premarcati.
  • Pagamento di imposte iscritte a ruolo tramite bollettino RAV (Riscossione mediante avviso).
  • Pagamento del bollo auto.
  • Pagamento ICI, IMU etc.
  • Pagamento del canone RAI.
  • Pagamento di contravvenzioni polizia stradale.
  • Pagamenti vari tramite bollettini in bianco generici.
  • Pagamento bollettini di conto corrente postale in distinta.

Ad oggi, a seguito dell’attuazione della direttiva europea n. 2007/64/C con il D.L. 27 gennaio 2010 n. 11, sono nati i primi soggetti autorizzati dalla Banca d’Italia ad eseguire operazioni di pagamento tra i quali appunto Paytipper.

La clientela che si recherà presso un’agenzia CENTRO SERVIZI POSTALI troverà il servizio di erogazione pagamento bollettini ad un costo inferiore a quello applicato agli sportelli di Poste Italiane e con la garanzia che l’operazione eseguita abbia effetto liberatorio.

CON NOI LE CARTE VALGONO COME IL CONTANTE

La grande novità di questo servizio riguarda i costi per l’utente finale, infatti, grazie all’adozione del nuovo modello di Interchange Reinbursment Fee (IRF) di Visa e MasterCard, Paytipper S.p.A. non applica alcun costo aggiuntivo all’utente finale parificando, di fatto, la moneta elettronica al contante.

Dettagli

Promuovi il tuo business con il servizio di DISTRIBUZIONE DI MATERIALE PUBBLICITARIO di CENTRO SERVIZI POSTALI.

La Posta Pubblicitaria è la scelta giusta, per gestire la tua corrispondenza promozionale o informativa.

Prezzi competitivi, grande affidabilità, rapidità e competenza fanno di CENTRO SERVIZI POSTALI il partner ideale per assisterti in ogni fase della tua campagna.

Dettagli

LA POSTA RACCOMANDATA URGENTE disponibile anche con Prova di consegna, oltre a rappresentare il modo più semplice e veloce per spedire la corrispondenza che hai urgenza di recapitare, garantisce una maggiore efficacia della consegna grazie ad un secondo recapito concordato e gratuito.

Gli invii non possono contenere merci in generale, denaro, oggetti preziosi, titoli e carte di valore esigibili al portatore, pena la risoluzione del contratto e il risarcimento di tutti gli eventuali danni diretti e/o indiretti. Gli invii devono essere confezionati in busta chiusa di materiale cartaceo. Per le spedizioni è prevista una modulistica ad hoc che sarà compilata direttamente e gratuitamente dall’operatore presente nei nostri uffici CENTRO SERVIZI POSTALI.

In caso di mancata consegna per rifiuto del destinatario, indirizzo errato o mancato ritiro la restituzione al mittente è gratuita.

Puoi informarti sullo stato della tua spedizione:

  • Direttamente nella sezione Tracking sul nostro sito centroservizipostali.it, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre . Il codice deve essere inserito senza interruzioni e senza trattino (es.: 00001102265).
  • Chiamando telefonicamente il CENTRO SERVIZI POSTALI più vicino a te e fornendo il codice invio.

Puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

POSTA RACCOMANDATA URGENTE SEMPLICE con rilascio della distinta di spedizione al mittente, che fornisce la prova legale dell’avvenuta spedizione (D.L.vo 261/99).

POSTA RACCOMANDATA URGENTE A/R CON PROVA DI CONSEGNA che fornisce la prova legale sia dell’avvenuta spedizione sia dell’avvenuto recapito, tramite rilascio della ricevuta firmata dal destinatario al momento della consegna.

Con POSTA RACCOMANDATA URGENTE A/R, in caso di assenza del destinatario è previsto un secondo recapito concordato e gratuito. Il portalettere lascia nella cassetta postale un avviso, dove sono riportati gli estremi del mittente e il numero telefonico da chiamare per concordare la seconda consegna. Se anche nel secondo tentativo di consegna il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso l’ufficio CENTRO SERVIZI POSTALI indicato sull’avviso lasciato dal portalettere.

I tempi di recapito, si riferiscono esclusivamente a invii spediti nelle tratte in cui il servizio è attivo.

L’obiettivo di consegna del servizio è di un giorno lavorativo successivo a quello di accettazione (J+1).

Per gli invii accettati oltre gli orari limite, i tempi di recapito decorrono dal giorno lavorativo successivo a quello di accettazione.

Dettagli

LA POSTA RACCOMANDATA A/R – CON PROVA DI CONSEGNA serve al mittente per dimostrare l’avvenuta spedizione, infatti, fornisce la prova legale dell’avvenuta spedizione e dell’avvenuto recapito, tramite rilascio della ricevuta firmata dal destinatario al momento della consegna.

La Raccomandata viene consegnata al destinatario o a un suo incaricato. Se il destinatario risulta assente al passaggio, bisogna ritirarla presso l’ufficio CENTRO SERVIZI POSTALI indicato nell’avviso. Dopo trenta giorni la Raccomandata viene rispedita al mittente per compiuta giacenza.

Nei casi di rifiuto, indirizzo inesatto, destinatario trasferito o sconosciuto al civico, la raccomandata viene rispedita al mittente gratuitamente.

Consegnata la Raccomandata, l’avviso di ricevimento (firmato dal destinatario) viene restituito al mittente e archiviato presso il nostro CENTRO SERVIZI POSTALI in modo da poter essere visualizzato in qualsiasi momento.

Come per altri prodotti, anche per la posta raccomandata sarà possibile seguirne il percorso con il sistema tracking direttamente sul sito www.centroservizipostali.it, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre  (il codice deve essere inserito senza interruzioni e senza trattino es.: 00001102265) oppure chiamando il numero telefonico del CENTRO SERVIZI POSTALI più vicino a te.

CENTRO SERVIZI POSTALI non risponde del trasporto di denaro in qualunque valuta, stampe di valore artistico, oro, francobolli, titoli di qualunque genere e prodotti deperibili.

Garanzia di recapito, nei tempi e nei modi previsti dalla carta della qualità.

Dettagli