La VISURA PROTESTI contiene l’elenco dei protesti a carico di una persona o di un’azienda, registrati negli ultimi cinque anni presso le Camere di Commercio.

La VISURA PROTESTI, è un documento nel quale sono riportate le informazioni riguardanti i mancati pagamenti di titoli di credito (es. assegni e cambiali). All’interno della visura viene indicato il tipo di effetto, l’importo, la data di apertura, la data di scadenza, il luogo di apertura, la Camera di Commercio a cui è iscritta la persona o l’azienda, il numero di repertorio ed il motivo del mancato pagamento.

Il servizio VISURA PROTESTI di CENTRO SERVIZI POSTALI, elabora in un rapporto completo e aggiornato tutti gli effetti insoluti a carico di un soggetto riferiti al mancato incasso di assegni bancari, vaglia e cambiali ed evidenzia in particolare:

  • I dati del soggetto(nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale).
  • I dati completi e aggiornati dei singoli effetti insoluti(data di trascrizione, provincia di trascrizione, tipologia dell’effetto, causa del mancato incasso a buon fine, importo dell’effetto insoluto).
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.